Il matrimonio è alle porte e ormai non si torna indietro, ma almeno un sensazionale addio al nubilato/celibato non ve lo leva nessuno! Scegliete il migliore barcone sul Tevere per festeggiare l’addio alla vita da single impenitenti con un ultimo “peccatuccio”, lasciandovi andare ad un party da brivido in uno scenario molto molto glamour.
L’addio al nubilato/celibato non può essere organizzato altrimenti che con grande attenzione e precisione, tanti infatti sono i dettagli da curare e noi, esperti e appassionati, sappiamo come farlo. Anche perché la tradizione vuole che siano gli amici o le amiche del futuro sposo o della futura sposa a pensare a tutto, quindi l’obiettivo non può essere altro che far contento/a l’interessato/a. Diamoci da fare insieme, quindi, per una piccantissima festa d’addio al nubilato/celibato, indimenticabile e di buon augurio per una vita matrimoniale florida e duratura.
Volete far scatenare coli o colei che la mattina dopo salirà sull’altare per dire “sì”? Allora ecco per voi un deejay bravissimo che proporrà musica house, commerciale, elettronica e revival a vostra richiesta e ancora barman professionisti per cocktail da sballo, animazione sui generis (disponiamo anche di ballerine e ballerini professionisti, spogliarelliste e spogliarellisti), servizio catering di qualità. Chiamateci e diteci cosa avete in mente per un super party di addio al nubilato/celibato, ci metteremo a tavolino ad escogitare l’organizzazione migliore, nessuno si potrà lamentare e tutti saranno felicissimi di prenderne parte.
Il nostro staff è competente e ha un’esperienza pluriennale, scegliendo un addio al nubilato/celibato sopra un barcone sul Tevere farete la migliore figura possibile dimostrando non solo di avere un grande intuito ma anche e soprattutto di essere dei grandissimi amici. Non esitate, chiamateci, il tempo stringe e bisogna pensare a moltissime cose, perché il party dev’essere perfetto e nulla può essere lasciato al caso.
Per informazioni e per ricevere un preventivo gratuito chiamare il 3471167581 Alessandro